Shopping Bond: cosa sono e perchè acquistarli

Alla scoperta di tutti i vantaggi degli Shopping Bond: cosa sono e come utilizzarli

Non ti sei mai particolarmente interessato all’economia, al mondo della finanza e a tutto ciò che riguarda investimenti, obbligazioni e interessi?

Anche se questi termini non ti sono familiari, se sei uno shopping addicted ti consigliamo di iniziare a fare la loro conoscenza perché da oggi è possibile investire sui tuoi acquisti e ricevere incredibili vantaggi.

Scopri, allora, insieme a noi qualcosa in più sugli Shopping Bond: cosa sono e in che modo permettono di ottenere un vero e proprio guadagno sugli acquisti online.

Dai bond finanziari agli Shopping Bond: cosa sono e quali vantaggi offrono

Per spiegare in modo esaustivo cosa sono gli Shopping Bond e come funzionano, dobbiamo prima fare un ripasso di finanza ed economia.

I bond, o obbligazioni in italiano, sono titoli di debito emessi da una società o un ente pubblico. Sebbene possa sembrare complesso, in realtà il loro meccanismo è molto semplice: quando una società emette un bond, è alla ricerca di liquidità, diciamo di un prestito. A questo punto, chiunque abbia acquistato il titolo ha diritto al rimborso della cifra “prestata”, più gli interessi maturati nel tempo che generano un profitto sulla somma investita.

In generale, si tratta di uno degli strumenti più utilizzati da società e aziende per ottenere un ritorno economico davvero importante.

Ma invece cosa sono gli Shopping Bond? Il loro funzionamento è proprio lo stesso dei bond finanziari: il loro valore cresce nel tempo come se maturassero dei veri e propri interessi da spendere per fare acquisti.

In questo modo, è quindi possibile acquistare una shopping card ad un prezzo, ad esempio di €100 e spenderla in un secondo momento, quando ne vale magari €150, per acquistare un prodotto o un servizio che costa di più rispetto a quanto è stato pagato in origine.

In altre parole, più che un acquisto, si può fare un vero e proprio investimento!

Dove trovare i migliori Shopping Bond e investire sugli acquisti?

Per sfruttare al massimo il potere di acquisto degli Shopping Bond, l’ideale è rivolgersi a un marketplace come PayBond.com, una piattaforma online che mette a disposizione Bond di diversi brand di abbigliamento o prodotti di lusso che, una volta acquistati, aumentano il loro valore nel tempo.

Una volta “investita” la somma desiderata, questa aumenta il suo valore a cadenza giornaliera, bisettimanale o mensile (dipende dal tipo di Bond) fino al raggiungimento di una cifra massima che viene resa nota già al momento dell’acquisto.

Questo significa che, al momento del raggiungimento di questa cifra o, in generale, quando si decide di spendere il Bond, il potere di spesa sarà maggiore di quello investito inizialmente.

Inoltre, per coloro che vogliono ottenere un guadagno senza aspettare, PayBond.com mette a disposizione Bond che aumentano il loro valore immediatamente, in modo da poter sfruttare subito questi incredibili vantaggi.

Se vuoi iniziare a investire sui tuoi prossimi acquisti, consulta il catalogo online, scegli il marchio che preferisci e la cifra da investire e attendi che i tuoi interessi crescano nel tempo. Potrai seguire tranquillamente l’evoluzione del tuo Bond dal tuo account personale sul sito o direttamente sull’App: nel momento in cui deciderai di spendere il tuo buono, ti basterà semplicemente inserire il codice Bond online, oppure recarti in un negozio del brand scelto e mostrare in cassa il QR code.

Ora che sai cosa sono gli Shopping Bond e tutti i loro vantaggi, scopri di più e inizia subito a investire sui tuoi acquisti!