Get More! Ecco come trovare coupon online nel settore del lusso

Come trovare coupon online e fare shopping in modo innovativo!

La conferma arriva dalla scienza: fare shopping è terapeutico, perché aiuta a liberarsi da ansia e stress, ma anche a essere di buon umore. Secondo diversi studi, infatti, sempre che non diventi una pratica compulsiva, fare shopping avrebbe degli inaspettati effetti benefici sulla salute fisica e soprattutto mentale.

Fare acquisti intelligenti però, può essere ancora più piacevole e salutare. Per questo, siamo pronti a svelarti come trovare coupon online, diversi da tutti gli altri voucher e codici acquisto, che ti permetteranno di ottenere di più facendo shopping!

PayBond.com: la nuova frontiera del marketplace

Chi non ha mai acquistato prodotti o servizi tramite un marketplace? Con questo termine ci si riferisce alle piattaforme di commercio elettronico che, mediante l’uso di un sito web o un’applicazione, mettono in contatto chi offre un prodotto o un servizio con i possibili acquirenti.

Su questo genere di piattaforma sono presenti sempre più aziende o brand, che offrono un’ampia scelta di prodotti e prestazioni. Non a caso, il panorama dei marketplace in Italia, e non solo, è molto ampio, ma nessuno di quelli esistenti permette di ottenere di più, come PayBond.com.

Ciò che proponiamo, infatti, è un nuovo modo di fare shopping nel settore della moda e del lusso, che permette non solo di fare compere, ma di vedere aumentare il valore di ciò che si acquista nel tempo, attraverso strumenti simili a coupon online di diversi brand presenti sulla piattaforma, che maturano interessi.

Si tratta, nello specifico, di Shopping Bond, un mezzo innovativo che funziona proprio secondo la logica del bond finanziario: una volta acquistato, il suo valore cresce nel tempo e potrai spenderlo quando preferisci online, o direttamente nel negozio fisico del brand che hai scelto.

Come trovare i coupon online e perché scegliere PayBond.com?

Per acquistare Shopping Bond, basta navigare sull’innovativo catalogo online di PayBond.com, scegliere il brand e la somma da “investire” e aspettare che il suo valore cresca in percentuale nel tempo, prima di spenderla.

Potrai utilizzare il tuo Shopping Bond come una vera e propria carta prepagata, mostrando il QR code in cassa all’interno del negozio fisico, oppure nello store online del brand che hai scelto, semplicemente inserendo il codice del Bond nel campo apposito al momento del pagamento.

Il valore speso verrà scalato dalla somma complessiva raggiunta dal tuo Bond al momento dell’acquisto, mentre l’eventuale rimanenza sarà valida per una spesa successiva presso lo stesso brand partner.

Ovviamente, puoi scegliere di spendere il tuo Shopping Bond in qualsiasi momento, ma ricorda: più giorni aspetti, più il suo valore tenderà a crescere fino a raggiungere la massima percentuale di incremento consentita, che ti sarà nota già in fase di acquisto e potrà essere più o meno alta a seconda del tipo di Bond che sceglierai.

In questo modo, potrai fare dei veri e propri investimenti, che ti garantiranno un profitto sicuro da sfruttare per sorprendere i tuoi cari nelle occasioni speciali o, perché no, per concedere un bel regalo a te stesso!

Ora che sai come trovare coupon online che aumentano di valore nel tempo, scopri chi siamo e inizia a rivoluzionare il tuo modo di fare shopping!