Investire in bond per fare shopping? Ecco l’idea di PayBond.com!

Perché investire in “shopping” bond che aumentano di valore?

La felicità non si trova nei soldi, ma nello spenderli”: questo è ciò che sosteneva una vera icona di stile come Marilyn Monroe, e chissà cosa avrebbe pensato degli Shopping Bond!

Sicuramente, un’amante della moda come lei avrebbe adorato la possibilità di fare shopping in modo innovativo, comprando a un determinato prezzo e vedendo il valore del suo acquisto crescere nel tempo.

Ma cosa vuol dire esattamente investire in Bond “Shopping”?

Se non sai di cosa si tratta è perché stiamo parlando dell’idea innovativa e rivoluzionaria di PayBond.com che, in questo articolo, vogliamo svelarti.

Che cos’è uno Shopping Bond e come funziona?

Tutti conosciamo i coupon, i buoni acquisto, le gift card e così via, ma lo Shopping Bond non è nulla di tutto ciò: si tratta di un mezzo innovativo che permette di investire facendo acquisti, ottenendo un valore aggiunto garantito sulla spesa.

Chi ne capisce un po’ di finanza, sa che il bond (“obbligazione” in italiano) è un titolo di debito emesso da società o enti pubblici, che conferisce al possessore il diritto di rimborso della somma prestata, più gli interessi maturati. Alla scadenza, infatti, il creditore riscuote una somma più alta rispetto a quella versata, perché è comprensiva di tali interessi.

Lo Shopping Bond funziona proprio secondo questa logica: il suo valore cresce nel tempo e quindi il suo titolare può utilizzarlo, in un secondo momento, per acquistare un prodotto o un servizio che costa di più rispetto a quanto ha pagato in origine.

In pratica, il bond in questione rappresenta una sorta di shopping card con un valore aggiunto: investi oggi una certa somma, il cui valore è destinato a crescere nel tempo, maturando interessi per ogni giorno in cui non viene speso, e puoi utilizzarla tutta insieme o poco alla volta in qualsiasi momento. Naturalmente, più aspetti, più la cifra iniziale subirà un incremento, più crescerà il tuo potere di spesa.

Come investire in Shopping Bond con PayBond.com!

Ora, probabilmente, ti starai chiedendo dove e come investire in Shopping Bond per iniziare a sfruttare da subito questo metodo rivoluzionario di fare shopping guadagnando: sul marketplace di PayBond.com puoi trovare numerosi Bond dei migliori brand della moda e del lusso, da gestire direttamente attraverso il tuo account in modo semplice e veloce.

Ecco cosa devi fare per iniziare a investire in Shopping Bond e fare acquisti in modo sicuro:

  1. Naviga sul nostro shop online.
  2. Acquista il Bond del brand che preferisci.
  3. Aspetta che il tuo Shopping Bond cresca nel tempo.
  4. Tieni tutto sotto controllo tramite app.
  5. Get More! Spendi il Bond in store e/o sul sito e-commerce del brand scelto.

PayBond.com ti offre un ampio catalogo di Shopping Bond, proponendo un nuovo concept di shopping card che ti dà più valore di quel che paghi.

Inoltre, proprio come una carta prepagata, puoi usare il Bond nel negozio del brand selezionato, mostrando il QR code in cassa. Se invece vuoi usare il tuo Shopping Bond in un negozio digitale, è ancora più facile e veloce, perché basta inserire il tuo codice nel campo apposito al momento del pagamento e il gioco è fatto.

Scopri di più e inizia subito a investire sui tuoi acquisti!