Il Luna Park di PayBond.com alla Fiera dell’Artigianato di Milano 2022

Gli Shopping Bond sbarcano alla Fiera dell’Artigianato di Milano 2022

Ogni anno la Fiera dell’Artigianato di Milano offre la possibilità a migliaia di produttori di esporre al pubblico creazioni e innovazioni che anticipano le tendenze da promuovere sul mercato nazionale e internazionale.

Si tratta di una delle più importanti esposizioni legate al settore artigianale che, nel tempo, ha saputo sviluppare connessioni in tutto il mondo, esportando le tradizioni e le novità di tantissimi prodotti.

Durante l’edizione di quest’anno, noi di PayBond.com abbiamo deciso di affiancare gli artigiani, presentando uno strumento rivoluzionario nel mondo degli acquisti: gli Shopping Bond.

Pronto a scoprire cosa sono e quali attività sarà possibile svolgere durante la Fiera dell’Artigianato di Milano 2022? Ecco tutte le informazioni utili.

Cosa sono gli Shopping Bond e in che modo aiutano le aziende

Gli Shopping Bond rappresentano un metodo rivoluzionario e alternativo per fare acquisti, investendo in buoni che aumentano di valore nel tempo.

Proprio come i bond finanziari, anche gli Shopping Bond sono titoli che permettono di ottenere interessi sulla cifra investita, garantendo a chi li acquista un potere di spesa maggiore rispetto alla somma di denaro inizialmente impegnata.

Ma cosa ha a che fare tutto questo con lo shopping e l’artigianato? Sul catalogo online di PayBond.com sono presenti numerosi Bond legati a brand esclusivi nei settori della moda e del lusso, grazie ai quali è possibile ottenere prodotti che valgono di più rispetto al costo richiesto al momento dell’acquisto.

Questo offre un vantaggio sia a chi compra che a chi vende. Le aziende partner, infatti, possono registrarsi gratuitamente e pubblicare i propri Bond sulla piattaforma di PayBond.com, ottenendo un triplice beneficio:

  1. Aprire un nuovo canale di vendita
  2. Ricevere liquidità immediata
  3. Aumentare la visibilità del brand

Perché PayBond.com è tra gli espositori della Fiera dell’Artigianato di Milano 2022?

Molti dei partner presenti sul sito di PayBond.com sono brand di eccellenze artigianali nel campo dell’abbigliamento, della gioielleria e del lusso e la qualità dei loro prodotti rappresenta un vanto per il nostro marketplace e il vero valore aggiunto dei nostri Shopping Bond!

Per questo, all’interno della Fiera abbiamo deciso di essere al loro fianco allestendo uno stand a tema Luna Park, per permettere al pubblico di appassionati o addetti ai lavori di giocare insieme a noi e di toccare con mano tutti i vantaggi di questo rivoluzionario metodo di acquisto.

Partecipando a diverse attività, come la pesca o la ruota della fortuna, sarà possibile “investire” il proprio tempo, avendo la certezza di aggiudicarsi un premio o un gadget. I più fortunati potranno addirittura vincere degli Shopping Bond giornalieri da spendere presso gli stand dei diversi artigiani.

Insomma, oltre a passeggiare all’Artigiano in Fiera tra gli espositori presenti, potrai scoprire un nuovo e divertente metodo di fare shopping investendo.

Come trovare PayBond.com alla Fiera dell’Artigianato di Milano 2022

Se vuoi scoprire di più sulla Fiera dell’Artigianato di Milano e sui nostri Shopping Bond, trovarci sarà un compito davvero semplice: il nostro stand sarà posizionato su Corso Italia, proprio all’ingresso della Fiera (porta Est) dopo l’uscita della metropolitana.

La nostra scenografia ispirata al Luna Park sarà inoltre dotata di un ledwall e di pareti personalizzate con il logo di PayBond.com e tanti palloncini viola. Impossibile non fermarti!

Dal 3 all’11 dicembre cerca allora il nostro Luna Park e vieni a giocare con noi: ti aspettano tantissimi premi garantiti e la possibilità di vincere Shopping Bond con buoni acquisto da spendere proprio all’interno della Fiera.

Nel frattempo, scopri di più su PayBond.com e inizia subito a rivoluzionare la tua idea di shopping!